Trova qualche risposta ai tuoi dubbi! ;)
 

Le domande che più mi vengono poste


• Non ho ancora capito di cosa ti occupi esattamente. Cosa potresti fare per me?

Sono una consulente web, aiuto le aziende e i professionisti a promuoversi online. Qui puoi avere una panoramica sui miei servizi, e se hai bisogno di chiedermi cose più specifiche, mi puoi direttamente contattare. ;)

• Ogni servizio ha un costo fisso?

No, ogni servizio è preventivato, attivato ed eseguito con ottica mirata. Come un sarto disegna, taglia e cuce gli abiti su misura, la stessa cosa faccio io nel mio lavoro, ascoltando le esigenze personali di ciascun cliente e calibrandone le strategie secondo necessità.

• Se ti chiedessi un preventivo è vincolante all'adesione?

Certo che no! :) Ricordati però che per inviartelo in maniera precisa e nel più breve tempo possibile, mi dovrai fornire subito tutti i dettagli in merito alla tua azienda, gli spazi web (siti e social media) già eventualmente attivi e agli obiettivi che pensi di voler raggiungere. Poi sarò io a darti una mano! ;)

• Posso pagare a lavoro ultimato?

Non è possibile saldare a lavoro ultimato. Questo perché, ovviamente, per cominciare a lavorare su di te e la tua azienda/figura devo dedicare immediatamente del tempo utile, e un'attività sul web richiede modifiche, rifiniture e ottimizzazioni nelle diverse fasi per ottenere il nostro risultato. Possiamo però trovare una soluzione di pagamento congeniale e personalizzato. :)