Come danneggiare la tua community in 10 mosse
11/08/2017
Vendere a tutti i costi? No, grazie: ascolta la tua community, poi pensa ai contenuti!
16/04/2018

 

Community management e content marketing per la brand reputation

Creare e gestire una comunità virtuale, elaborando un’appropriata strategia di contenuti, è la chiave che rivoluziona ogni reputazione aziendale. Fornire informazioni utili tramite i canali digitali prescelti e avere cura di rispondere alle esigenze del pubblico, sono aspetti fondamentali per diffondere la propria identità business con un maggiore slancio reputazionale, online e offline. In questa infografica vediamo, in pochi passi, come la brand reputation può essere custodita e alimentata tramite il community management e il content marketing.

 

 

Scarica ora la versione completa in slide da SlideShare!

Desideri sapere quando uscirà il prossimo articolo e quando sarà disponibile una nuova risorsa? Iscriviti ora alla newsletter! 📩😎

eleonoratronci
eleonoratronci
Informatica&Web-dipendente dall'età di 10 anni, oggi sono Web Consultant e Community Manager. Aiuto le aziende a far emergere la propria identità business attraverso i contenuti e a riscoprire il proprio lato umano per migliorare il legame con i clienti. Fuori dal lavoro ho molte passioni, e amo qualsiasi mezzo che possa esprimere emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *